立即关注

关注吉他社公众号

上百G吉他资源,免费拥有!

播放

选择音轨

• 曲谱信息
  • 歌词
  • 标题:L'Orologio

艺人:Punkreas

专辑:Paranoia Domestica Live

作词:john cena

作曲:john cena

制谱人:#2

附注:
    Per fare la tab ho provato ad attenermi a quella txt di 
    MIKE, ma  completamente sbagliata e quindi mi sono 
    basato un po' su quella del basso di LETO. 
    Nel complesso non mi sembra suoni male...

Grazie cmq a Basso Marcio, per i consigli.

节拍: ♩ = 150

注释:jelmaregnaChorusVerseChorusSoloChorusBridgeChorusPMPMPMPM
    标记:IntroVerseChorusVerseChorusSoloChorusBridgeChorusOutro
    歌曲: L'orologio
    歌词:

Nel corso della storia questa civilt ha imparato a misurare il tempo e a farne un bel tracciato clessidre e meridiane no non posso sopportare nessuno pu fermarmi se voglio rallentare Sul meridiano zero scienziati ben armati sezionano in cadavere di tutti i miei minuti mandan disposizioni a schermi e tabelloni,comandan tutti quanti per mezzo dei quadranti Tutti i meccanismi mi hanno oliato ma io sono un ritardato l'orologio ho gi smontato per poter vedere le lancette e poi le sfere,le rotelle e il bilanciere rotolare e poi cadere senza potere Rallentano i rintocchi non esiste fuso orario perch le mie lancette ora corrono al contrario cantava gi vittoria per avermi sabotato mi sono trasformato in un ordigno carico e innestato che ora posso far saltare nel frangente che mi pare contro chi pensava di poter sincronizzare i meccanismi del mio corpo qualcosa andato storto e nel tuo mondo io non affondo Tutti i meccanismi mi hanno oliato ma io sono un ritardato l'orologio ho gi smontato per poter vedere le lancette e poi le sfere,le rotelle e il bilanciere rotolare e poi cadere senza potere Ma ora il tempo abbiam fermato e riprogrammato in un conto alla rovescia che semina l'angoscia a chi credeva di giocare con le nostre ore senza pensare,ne ragionare

• 相关吉他谱
  • 黑夜里的黑猫