标题:Io Ci Sarò
标签: 总谱
艺人:883
和弦:C G Am F Dm
Io non ti pro-met-to qual-co-sa che non ho quel-lo che non so-no non pos-so es-ser-lo an-che se so che c'è chi di-ce per quie-to vi-ve-re bi-so-gna sem-pre fin-ge-re Non pos-so giu-ra-re che_o-gni gior-no sa-rò bel-lo_ec-ce-zio-na-le al-le-gro sen-si-bi-le, fan-tas-ti-co ci sa-ran-no dei gior-ni gri-gi ma pas-se-ran-no sai spe-ro che tu mi ca-pi-rai Nel-la buo-na sor-te_e nel-le_av-ver- si- tà, nel-le gio-ie e nel-le dif-fi-col -tà se tu ci sa-rai io ci sa-rò io ci sa-rò So che nel-le fia-be suc-ce-de sem-pre che su_un ca-val-lo bian-co ar-ri-va_un prin-ci-pe e por-ta la bel-la_al cas-tel-lo si spo-sa-no_e sa-rà a-mo-re per l'e-ter-ni-tà So-lo che la vi-ta non è pro-prio co-sì a vol-te_è com-pli-ca-ta co-me_u-na lun-ga cor-sa_a_o-sta-co-li do-ve non ti puoi ri-ti-ra-re sol-tan-to cor-re-re con chi ti a-ma_ac-can-to_a te Nel-la buo-na sor-te_e nel-le_av-ver- si- tà, nel-le gio-ie e nel-le dif-fi-col -tà se tu ci sa-rai io ci sa-rò io ci sa-rò Giu-ro ti pro-met-to che io m'im-pe-gne-rò io fa-rò di tut-to pe-rò se_il mon-do col suo de-li-ri-o riu-sci-rà_ad en-tra-re_e far dan-ni ti pre-go dim-mi che com-bat-te-rai in-sie-me_a me Nel-la buo-na sor-te_e nel-le_av-ver- si- tà, nel-le gio-ie e nel-le dif-fi-col -tà se tu ci sa-rai io ci sa-rò io ci sa-rò Nel-la buo-na sor-te_e nel-le_av-ver- si- tà, nel-le gio-ie e nel-le dif-fi-col -tà se tu ci sa-rai io ci sa-rò io ci sa-rò io ci sa-rò io ci sa-rò